Chi Siamo

Qualità, Innovazione, Crescita. Questi sono i valori fondanti della DIONE EDILIZIA, azienda che oggi opera nel settore delle costruzioni, avvalendosi di un’importante forza lavoro propria e da un team di tecnici a supporto per svolgere tutte le attività progettuali e realizzative.
La ricerca delle soluzioni più funzionali, il continuo aggiornamento sull’evoluzione tecnologica dei materiali, così come l’attenzione ai particolari estetici ed alle esigenze eco-ambientali, rappresentano gli elementi caratteristici fondamentali della metodologia lavorativa di Dione Edilizia.
La nostra Azienda presta la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e seleziona con cura i materiali da costruzione, seguita da certificazioni che qualificano l’intero processo.
Collaborazioni, con maestranze specializzate di tipo elettrico, termo/idraulico, ponteggiatori, fabbri e serramentisti.
Certificazioni

EN ISO 9001:2015
Una norma riconosciuta a livello internazionale per la creazione, implementazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità.

EN ISO 14001:2015
Una norma riconosciuta a livello internazionale che specifica i requisiti di un Sistema di Gestione Ambientale

ISO 45001:2018
Una norma riconosciuta a livello internazionale per la creazione di un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute sui luoghi di lavoro.

ATTESTAZIONE SOA
Una certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici.
IN FASE DI CONSEGUIMENTO
I Nostri Valori
L’arte della motivazione si basa sulla capacità di formulare strategie chiare, garantire il flusso delle informazioni e rendere più partecipi i dipendenti nelle sfide decisive. Sicurezza, affidabilità e crescita tecnologica, sono i nostri strumenti per soddisfare le richieste dei clienti e garantire loro i migliori risultati. La bellezza delle città e la qualità dell’architettura sono la nostra priorità. Chi progetta e costruisce deve avere a cuore l’ambiente e l’immagine delle nostre città. Ogni progetto di intervento è un momento delicato nel quale si debbono conciliare tradizioni e innovazione.
